Fleano Anselmo

Annunciati i vincitori della vetrina dei nuovi prodotti per Global Pet Expo 2014

L’American Pet Products Association (APPA) e la Pet Industry Distributors Association (PIDA) sono lieti di annunciare i vincitori della vetrina dei nuovi prodotti del Global Pet Expo di quest’anno, tenutosi dal 12 al 14 marzo 2014 presso la Contea di Orange Centro congressi di Orlando, Florida.

ACQUATICI

UCCELLO

BOUTIQUE

GATTO

CANE

PET NATURALE

RETTILE

PICCOLO ANIMALE

PUNTO DI ACQUISTO

Per le foto dei prodotti “Best in Show” o dei destinatari dei premi, contattare Jamie Baxter, jamie@theimpetusagency.com.

Global Pet Expo, la più grande fiera annuale del settore degli animali domestici, è presentata dall’American Pet Products Association (APPA) e dalla Pet Industry Distributors Association (PIDA). Il Salone del 2013 ha visto la partecipazione di 964 espositori, 2.686 stand e oltre 3.000 lanci di nuovi prodotti. Hanno partecipato 5.324 acquirenti di prodotti per animali domestici da tutto il mondo. Global Pet Expo è aperto a rivenditori indipendenti, distributori, acquirenti del mercato di massa e altri professionisti qualificati. Lo spettacolo 2014 si terrà dal 12 al 14 marzo 2014 a Orlando, FL presso l’Orange County Convention Center. Per ulteriori informazioni, visitare www.globalpetexpo.org ..

L’American Pet Products Association (APPA) è la principale associazione di categoria senza scopo di lucro al servizio degli interessi dell’industria dei prodotti per animali domestici dal 1958. L’adesione all’APPA include più di 1.000 produttori di prodotti per animali domestici, i loro rappresentanti, importatori e fornitori di bestiame che rappresentano entrambe le grandi società e imprese in crescita. La missione di APPA è promuovere, sviluppare e far progredire la proprietà degli animali domestici e l’industria dei prodotti per animali domestici e fornire i servizi necessari per aiutare i suoi membri a prosperare. Visita www.americanpetproducts.org per ulteriori informazioni.

Annunciati i vincitori della vetrina dei nuovi prodotti per Global Pet Expo 2014ultima modifica: 2021-04-20T10:03:41+02:00da
Reposta per primo quest’articolo