Mag 22, 2021 - Senza categoria    Commenti disabilitati su ISFM lancia una nuova guida su stress e salute felina

ISFM lancia una nuova guida su stress e salute felina

L’International Society of Feline Medicine (ISFM) ha lanciato una nuovissima guida sullo stress e la salute felina per aiutare i professionisti veterinari a comprendere, prevenire e gestire meglio lo stress e il disagio nei gatti. La guida, intitolata Stress e salute felina: gestione delle emozioni negative per migliorare la salute e il benessere felino, è la collaborazione di numerosi autori di spicco nel comportamento felino, nella medicina veterinaria e nel benessere ed è stata gentilmente supportata da Ceva.

968

fonte dell’immagine: www.archipilot.net

Rivolto a veterinari, infermieri / tecnici veterinari e studenti di veterinaria, lo scopo di questa guida è aiutare a capire perché i gatti possono essere stressati e angosciati nei molti ambienti in cui viene fornita l’assistenza veterinaria, inclusi la chirurgia veterinaria e l’ambiente del benessere

Ulteriori informazioni sullo stress all’interno delle case dei proprietari contribuiscono al quadro di cui i professionisti veterinari hanno bisogno per aiutare a migliorare la salute e il benessere dei gatti nella clinica veterinaria evitando fattori di stress e / o mitigando l’effetto di fattori di stress, oltre a comprendere gli effetti e fornire consigli su fattori di stress nell’ambiente domestico. La guida di 160 pagine è stata suddivisa in dodici capitoli facilmente digeribili, che trattano cosa sono stress e angoscia, cos’è un gatto e perché i gatti possono diventare stressati e / o angosciati e come lo stress influisce sul comportamento e sulla salute del gatto.

La guida esamina le cause dello stress e del disagio in diversi ambienti, tra cui la clinica veterinaria, i centri di accoglienza, a casa e nelle famiglie con più gatti, e come possono essere prevenuti e gestiti. Questa guida pratica fornisce alcune idee di base, principi e suggerimenti che possono essere implementati da tutti i professionisti veterinari e farà un’enorme differenza per i gatti affidati alle loro cure. Sarah Ellis, co-editrice della guida e Feline Behaviour Specialist presso International Cat Care ha dichiarato: “La maggior parte di noi sa bene che i gatti possono essere influenzati negativamente dalla clinica veterinaria e da altri ambienti confinati. Ma come possiamo davvero dire cosa sta vivendo un gatto e cosa possiamo fare per migliorare la situazione?

Questa guida offre una vasta gamma di informazioni sulle emozioni negative alla base delle cause di stress e angoscia nei gatti e offre soluzioni pratiche su come prevenirle e gestirle. “La guida è disponibile presso il negozio di International Cat Care (icatcare.org / negozio) e ha un prezzo di £ 20,00. -ENDS- 12/04/16 Richieste stampa: Jo Vuckovic, Digital Communications Manager jo@icatcare.org, +44 (0) 1747 871872 Immagini: Stress-Book-cover.jpg Copertina del libro Feline Stress and Health Note per i redattori: Informazioni la International Society of Feline Medicine (ISFM) ISFM è la divisione veterinaria di International Cat Care. L’ISFM mira a fornire una risorsa mondiale per i veterinari sulla medicina e la chirurgia felina. Informazioni su International Cat Care (iCatCare) Un ente di beneficenza dedicato alla salute e al benessere dei gatti.

La visione di International Cat Care: tutti i gatti, di proprietà e non, sono trattati con cura, compassione e comprensione. La missione di International Cat Care: coinvolgere, educare e responsabilizzare le persone in tutto il mondo per migliorare la salute e il benessere dei gatti condividendo consigli, formazione e passione. Per ulteriori informazioni, visitare icatcare.org o facebook.com/icatcare icatcare.org International Cat Care è un ente di beneficenza con la visione di un mondo in cui tutti i gatti, posseduti e non posseduti, sono trattati con cura, compassione e comprensione. Lavoriamo a stretto contatto con la professione veterinaria attraverso la nostra divisione veterinaria, l’International Society of Feline Medicine.

Tutto il nostro lavoro dipende da donazioni e lasciti. International Cat Care è un ente di beneficenza e una società a responsabilità limitata registrata in Inghilterra International Cat Care, High Street, Tisbury, Wiltshire, UK, SP3 6LD T +44 1747 871872 – F +44 1747 871873 – W icatcare.org Charity # 1117342 – Azienda # 06002684 – P.IVA # GB868902576 Questa e-mail, e gli eventuali allegati, possono essere privati e confidenziali e le opinioni espresse sono esclusivamente quelle dell’autore e non rappresentano necessariamente quelle di International Cat Care. Se hai ricevuto questo messaggio per errore o non sei il destinatario previsto, avvisaci immediatamente e quindi cancellalo senza fare copie o utilizzarlo in alcun modo.

ISFM lancia una nuova guida su stress e salute felinaultima modifica: 2021-05-22T10:12:27+02:00da fanselmo1
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.